The Winery Dogs in concerto a Roma

The Winery Dogs in concerto a Roma

The Winery Dogs è un "supergruppo" hard rock composto da tre stelle della musica mondiale quali Richie Kotzen (chitarre e voce), Billy Sheehan (basso) e Mike Portnoy (batteria), nato nel 2012 dalla voglia di ritornare alle radici del genere recuperando influenze da band quali Led Zeppelin, Cream ma anche da artisti relativamente più recenti quali Soundgarden o Black Crowes.
Il primo album omonimo è stato pubblicato nel 2013 (Loud & Proud Records), ottenendo vasti consensi tanto da arrivare alla terza posizione della chart americana riguardante i Top Alternative Albums e alla ventisettesima per quanto riguarda la Top 100.

The Winery Dogs in concerto a Roma

Recentemente la band ha pubblicato un nuovo album intitolato Hot Streak che ha raggiunto rapidamente il trentesimo posto nella Billboard USA. Qui di seguito il videoclip ufficiale del brano "Fire".

La band, presentata da Barley Arts ed EG Promotion, arriverà in Italia per un'unica data live al Cross Roads Live Club il prossimo 12 Febbraio e come al solito troverete i biglietti in prevendita attraverso il circuito TicketOne e relativi punti vendita sul territorio.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a consultare il sito ufficiale dei The Winery Dogs e quello del Crossroads Live Club.

The Winery Dogs in concerto a Roma