Willie Nelson annuncia il nuovo disco

Willie Nelson annuncia il nuovo disco
Il cantautore americano Willie Nelson ormai leggenda del folk americano e della musica popolare USA, ha appena annunciato la firma di un nuovo contratto con la Legacy Recording. Il contratto porterà all'uscita di un nuovo album intitolato "Heroes", previsto per il 15 Maggio prossimo, conterrà nuovo materiale appena scritto, oltre che a rimaneggiamenti di vecchie canzoni tenute nel cassetto da tempo.
L'album sarà prodotto da Buddy Cannon, e vedrà partecipi della band diversi elementi che hanno accompagnato Nelson anche negli anni addietro, come Kevin “Swine” Grantt (bass), Bobby Terry (electric guitar, acoustic guitar), Jim “Moose” Brown (piano, Wurlitzer, B-3 organ), Mike Johnson (steel guitar), Tony Creasman (drums) e Mickey Raphael (harmonica).
Singolarità di questo nuovo progetto è sicuramente la presenza di Sheryl Crow e Snoop Dogg su due brani dell'LP. In calce lasciamo la tracklist e qui sotto invece linkiamo la performance di Nelson filmata al Crossroad Guitar Festival 2007. Il brano è Blue Eyes Cryin In The Rain, suonato insieme a Vince Gill e Albert Lee.

Tracklist
1. A Horse Called Music
2. Roll Me Up And Smoke Me When I Die
3. That’s All There Is To This Song
4. No Place To Fly
5. Every Time He Drinks He Thinks Of Her
6. Come On Up To The House
7. Hero
8. My Window Faces The South
9. The Sound Of Your Memory
10. Cold War With You
11. Just Breathe
12. My Home In San Antone
13. Come On Back Jesus
14. The Scientist