William Stravato presenta Uranus

William Stravato presenta Uranus

Cari MusicOffili, in questo video William Stravato, uno dei più noti ed apprezzati talenti italiani della chitarra, ci presenta il suo ultimo lavoro appena uscito sul mercato discografico, "Uranus", un album che è frutto di un intenso lavoro di composizione e di grande tecnica chitarristica, sempre al servizio della musica e delle idee ed obiettivi che William è riuscito a convogliare, collegare, sintetizzare e raffinare in ognuna delle tracce.

Ce ne parla quindi in prima persona, con un ovvio sottofondo live suonato negli studi di MusicOff. Stravato è di recente entrato anche a far parte della grande famiglia Schecter Custom Shop, grazie al distributore italiano Gold Music, imbracciando pregevoli strumenti grazie ai quali, uniti alla possente amplificazione Mezzabarba, riesce a trasmettere al meglio ogni nota del suo playing.

William Stravato presenta Uranus

Questo Uranus è quindi un tassello davvero grande ed importante per la carriera solista di William e vi invitiamo caldamente ad ascoltarlo e anche ad informarvi sulle possibili occasioni di ascoltarlo live, che, come il recente MDay ha dimostrato, è sempre un enorme piacere.

William Stravato Facebook Page
William Stravato on MusicOff

<<< Vai alla Photogallery

William Stravato presenta Uranus

Illustrazione a cura di Luca Lonardi

William Stravato presenta Uranus William Stravato presenta Uranus

Tags


Autore


Redazione

La redazione di MusicOff è composta da molte menti, molte persone, molti sforzi, che uniti riescono a creare questo magnifico mondo virtuale e il suo universo "editoriale", nella speranza di dare sempre il meglio, in totale trasparenza e onestà, in modo che Moff sia davvero per tutti un valore speciale!