Warwick RockBass Triumph Lite

Warwick RockBass Triumph Lite
Il 2013 di Warwick ha visto l'inserimento di un prodotto che ha destato l'interesse di molti bassisti, ma soprattutto contrabbassisti. Si chiama RockBass Triumph Lite ed è una rivisitazione moderna dell'originale tedesco Framus disegnato attorno alla fine degli anni '50. Manico e corpo sono costruiti in acero, mentre la tastiera è in palissandro, disponibile nella sola versione fretless 4 corde. Per quanto riguarda l'elettronica il Triumph Lite è equipaggiato con un RockBass piezo dedicato ed elettronica passiva.
Il Warwick RockBass Triumph Lite si propone quindi come un contrabbasso elettrico che si inserisce in fascia di prezzo intermedia, cercando di offrire ad un prezzo accessibile buona qualità costruttiva, comodità di trasporto e prestazioni d'alto livello.

I prodotti di casa Warwick sono distribuiti in Italia da EKO, tramite il Sito Ufficiale potrete contattare direttamente il distributore e ottenere informazioni riguardo la reperibilità per il nostro paese. Di seguito linkiamo invece il video di presentazione al Winter NAMM appena trascorso.

Tags


Autore