HomeAll NewsWarpaint “Love is to die”

Warpaint “Love is to die”

Sono passati tre anni dall'uscita di quell'ottimo "The Fool", album che ha mostrato le buone capacità delle Warpaint. Band losangelina tutta al femminile, le Warpaint hanno mostrato fin dalle prime uscite un carattere ben definito, forti di sonorità tipiche dell'alternative ri-mescolate in un generale pathos vellutat

Sono passati tre anni dall’uscita di quell’ottimo “The Fool”, album che ha mostrato le buone capacità delle Warpaint. Band losangelina tutta al femminile, le Warpaint hanno mostrato fin dalle prime uscite un carattere ben definito, forti di sonorità tipiche dell’alternative ri-mescolate in un generale pathos vellutato, su cui l’attitudine attoriale del cantato tesse intriganti trame narrative.
Proprio in questi giorni la band ha annunciato l’arrivo del nuovo album, intitolato “Love Is To Die“, che avrà il compito di dare degno seguito alle precedenti release. Il disco è anticipato dalla pubblicazione della titletrack che trovate disponibile all’ascolto tramite il player linkato di seguito.

Il nuovo album delle Warpaint è in uscita per Rough Trade il prossimo 21 gennaio. Di seguito linkiamo anche tracklist e artwork.
Warpaint Tracklist:
01 Intro
02 Keep It Healthy
03 Love Is to Die
04 Hi
05 Biggy
06 Teese
07 Disco//very
08 Go in
09 Feeling Alright
10 CC
11 Drive
12 Son