HomeAll NewsVolcano Choir: arriva “Repave”

Volcano Choir: arriva “Repave”

Il nome di Justin Vernon vi dice qualcosa? Molto probabilmente si, mente e artefice dietro quella macchina complessa e tanto ispirata che sono i Bon Iver, Justin Vernon è anche in testa ad un progetto chiamato Volcano Choir. Nati nel 2005 i Volcano Choir sono un gruppo alternative/post dalle tinte eteree ed evoca

Il nome di Justin Vernon vi dice qualcosa? Molto probabilmente si, mente e artefice dietro quella macchina complessa e tanto ispirata che sono i Bon Iver, Justin Vernon è anche in testa ad un progetto chiamato Volcano Choir. Nati nel 2005 i Volcano Choir sono un gruppo alternative/post dalle tinte eteree ed evocative la cui formazione si è raggiunta dalla collaborazione di Justin Vernon con i Collection of Colonies and Bees. L’album di debutto “Unmap” è uscito nel 2009 con ottimo successo di vendite e critica, ed oggi nel 2013 siamo pronti ad accogliere il nuovissimo “Repave“, in arrivo ad inizio settembre.

La release del disco è stata anticipata dai brani “Comrade” e “Byegone“, entrambi disponibili di seguito per l’ascolto. La data di release ufficiale sui principali online store è stata fissata per il 2 settembre prossimo.

Repave Tracklist:
1. Tiderdays
2. Acetate
3. Comrade
4. Byegone
5. Alaskans
6. Dancepack
7. Keel
8. Almanac