Turbo Fruits, "Love Tennessee"

Turbo Fruits, "Love Tennessee"
Nati nella "città della musica", Nashville Tennessee, i Turbo Fruits sono una giovane garage rock band con due album all'attivo. Si preparano in breve tempo a rilasciare il nuovo disco in studio, "Butter", previsto per settembre prossimo, ma in questi giorni è stato consegnato all'ambiente stampa il nuovo singolo di lancio dell'album intitolato "Love Tennessee". La band racchiude in questo brano, come in generale nel proprio stile, una buona miscela di sonorità grezze, "old school" e attitudine prettamente rock/punk. Il nuovo singolo dei Turbo Fruits "Love Tennessee" uscirà su Vinile 7" in collaborazione con i Tennesseans Bad Cop, mentre il nuovo album vedrà i negozi verso l'11 settembre 2012 tramite l'etichetta discografica dei Kings of Leon's "Serpents & Snakes".
Sotto, il nuovo singolo ascoltabile tramite il player soundcloud e un video reperito dal sito ufficiale della band per il brano "Ain’t the Only One Havin’ Fun". Turbo Fruits: "Love Tennessee" (Prefix Premiere) by prefixmag

Tags


Autore


Redazione

La redazione di MusicOff è composta da molte menti, molte persone, molti sforzi, che uniti riescono a creare questo magnifico mondo virtuale e il suo universo "editoriale", nella speranza di dare sempre il meglio, in totale trasparenza e onestà, in modo che Moff sia davvero per tutti un valore speciale!