Tracolle D'Addario dedicate ai The Beatles

Tracolle D'Addario dedicate ai The Beatles

A grande richiesta dei fan del quartetto di Liverpool tornano le tracolle dedicate ai The Beatles prodotte da D'Addario/Planet Waves, un best seller prodotto in poliestere ed in similpelle, decorato con le grafiche ufficiali e cu si aggiungono anche degli speciali plettri, il tutto a celebrare la carriera e la storia dei leggendari Fab Four.

Tracolle D'Addario dedicate ai The Beatles

Una nuova linea è dedicata a chi segue la filosofia vegan, per cui non è stata utilizzata nessuna pelle animale ma un materiale similpelle dalle simili caratteristiche e decisamente godibile alla vista ed al tatto. I modelli rappresentano alcune tra le immagini più evocative della band, dalle copertine dei dischi come quelle di With the Beatles (1963) o Revolver (1966) e del film Yellow Submarine (1969), al modello con il logo del rivoluzionario album Sgt. Pepper's Lonely Hearts Club Band (1967) e molti altri.

Tracolle D'Addario dedicate ai The Beatles

Le tracolle in tessuto ripropongono anch'esse loghi e icone, dal brano "Revolution" ai classici caratteri stampati su ogni produzione della band.
In totale sono presenti 14 tracolle nel catalogo Planet Waves, in grado di accontentare tutti i gusti e di essere oggetto di una nutrita e varia collezione. 

Tracolle D'Addario dedicate ai The Beatles

Sono infine disponibili collezioni di plettri anch'esse molto varie e dotate delle apposite scatoline per conservarli. Anche in questo caso si tratta di ottimi oggetti da collezione oltre che di uso chitarristico, un ottimo regalo di Natale se ancora state pensando a cosa mettere sotto l'albero o regalare ad un amico.

Per qualsiasi informazione vi rimandiamo al sito ufficiale D'Addario ed a quello del distributore italiano Bode Srl.

Tracolle D'Addario dedicate ai The Beatles

Tags


Autore


Redazione

La redazione di MusicOff è composta da molte menti, molte persone, molti sforzi, che uniti riescono a creare questo magnifico mondo virtuale e il suo universo "editoriale", nella speranza di dare sempre il meglio, in totale trasparenza e onestà, in modo che Moff sia davvero per tutti un valore speciale!