Tommy Emmanuel, le date italiane!

Tommy Emmanuel, le date italiane!
Tommy Emmanuel, classe 1955, nazionalità australiana, non ha bisogno di presentazioni, è senza dubbio il chitarrista acustico più famoso dei nostri tempi. Forte di una personalità fuori da ogni schema, capace di rendersi protagonista di un "one man show" a tutto tondo, è diventato fonte di ispirazione per schiere di chitarristi innamorati del suo particolare fingerpicking. Finalmente a fine mese, anche Tommy sarà in Italia per quattro date in cui, a suo solito entusiasmante modo, trascinerà i fortunati spettatori in un turbine chitarristico ormai diventato storia.



La sua "Guitar Boogie" è ormai diventata pane quotidiano per tanti giovani chitarristi che si cimentano giorno dopo giorno nella pratica, ma anche "Classical Gas" o ancora "For Those Who Wait" sono divenuti veri e propri standard di passaggio per ogni chitarrista acustico che si rispetti, senza dimenticare l'ormai obbligatorio "Beatles Medley".
Per chiunque volesse informarsi su biglietti, luoghi e orari qui sotto lasciamo le quattro date con corrispettivi link:30 Marzo - FORLI' - NAIMA CLUB - Info: www.naimaclub.it
31 Marzo - ROMA - ATLANTICO LIVE - Info: www.atlanticoroma.it
2 Aprile - PISA - PALAZZO DEI CONGRESSI - Info: www.chitarraeoltre.net
3 Aprile - MILANO - ALCATRAZ - Info: www.eobooking.com

Ringraziamo come sempre Riccardo Cappelli per la grandissima disponibilità e per averci comunicato tempestivamente tutte le informazioni necessarie.
Appuntamenti da non lasciarsi sfuggire MusicOffili!

Tags


Autore


Redazione

La redazione di MusicOff è composta da molte menti, molte persone, molti sforzi, che uniti riescono a creare questo magnifico mondo virtuale e il suo universo "editoriale", nella speranza di dare sempre il meglio, in totale trasparenza e onestà, in modo che Moff sia davvero per tutti un valore speciale!