TAPI: The Alternate Picking Improver

TAPI: The Alternate Picking Improver
TAPI: The Alternate Picking Improver, il nuovo metodo firmato Rock Guitar Academy si presenta come vero e proprio corso di pennata alternata. Realizzato da Donato Begotti e Roberto Fazari è organizzato in otto lezioni di progressiva difficoltà, che mirano a potenziare diversi aspetti del proprio playing. Velocità, tocco, timing ma anche controllo della posizione in cui si suona e sicurezza nell'esecuzione. Non solamente tecnica ma anche personalità, in pieno stile RGA. Il metodo si snoda all'interno delle lezioni in più di venti generi musicali diversi fra cui Heavy Metal, Pop, Fusion, Hard Rock, Neoclassico, Ballate Acustiche, Rock Sudista, Ghotic Metal, Country, Hip Hop, Power Metal, Ambient, Lounge, Techno, Jazz, Blues e molti altri ancora.
Insieme a tanti altri il metodo TAPI di RGA è uno dei premi disponibili per il MusicOff Video Contest 2012, vuoi provare a portartelo a casa?

Maggiori informazioni sul Sito Ufficiale di Rock Guitar Academy. Segnaliamo qui sotto il video di presentazione da noi realizzato in collaborazione con Valerio Passi e RGA.