Stone Sour, concept-album

Stone Sour, concept-album
Corey Taylor, cantante di Stone Sour e Slipknot ha discusso ultimamente con la stampa specializzata la lavorazione del nuovo prodotto targato Stone Sour. Si tratterà di un concept-abum, "l'incontro tra i Pink Floyd e qualcosa di più pesante" sembra essere il breve riassunto di Taylor che proprio in questo periodo è al lavoro sul nuovo materiale anche con gli Slipknot. Attivi fin dal 1995 gli Stone Sour hanno sicuramente riscosso negli ultimi anni un gran successo, anche grazie ad un encomiabile come Come What(ever) May del 2006.

Per quanto riguarda il concept album in lavorazione è già stato comunicato anche un titolo, "House Of Gold And Bones", ma non ancora una prevista data di release. Nel frattempo però Taylor ha raccontato un po' la trama che si snoda dietro le canzoni. Il racconto parla di un uomo, è una sorta di opera morale, che si ritrova ad un bivio fondamentale nella propria vita e deve decidere come proseguire.
Un progetto sicuramente di grande portata questo concept-album targato Stone Sour. In attesa di poterne ascoltare qualche stralcio in anteprima ci "Inhale" tratto dall'album di debutto del 2003 intotolato "Stone Sour".