St. Vincent, nuovo album in arrivo

St. Vincent, nuovo album in arrivo
St. Vincent non è che il nome d'arte di Annie Erin Clark, interessantissima polistrumentista classe 1982 arrivata sulle scene musicali mondiali grazie ai The Polyphonic Spree e alla sua permanenza nell'ensemble di Sufjan Stevens. Il progetto St. Vincent ha debuttato nel 2007 con l'album "Marry Me", riscuotendo una fila crescente di successi in ogni dove, culminata nel 2011 con la premiazione del disco "Strange Mercy" come miglior disco dell'anno.

La miscela di rock grezzo e della voce straniante della Clark hanno creato indubbiamente un trend ben riconoscibile, portando così il nome St. Vincent ad essere uno dei più attesi al varco della release discografica. Sembra proprio che il 2013/2014 possa essere l'anno giusto perché il successore di "Strange Mercy" veda la luce, la settimana scorsa è giunta la notizia del nuovo tour targato St. Vincent, accompagnato da uno stralcio estratto proprio dal nuovo album.

È plausibile che il nuovo disco venga presentato in maniera ufficiale al termine del tour previsto per febbraio 2014, nel frattempo rispolveriamo le splendide riprese effettuate in occasione delle 4AD sessions. Di seguito linkiamo il video di presentazione del tour con nuovo brano allegato ed il player dell'evento 4AD.