Sisme distribuisce gli amp Stewart Audio

Sisme distribuisce gli amp Stewart Audio

Stewart Audio è un'azienda che da oltre 30 anni produce nell'audio professionale con l'obiettivo di fornire performance ed affidabilità ai propri clienti, il tutto celebrato dal motto "The Difference is Hear"; da oggi, gli amplificatori compatti e subcompatti con collegamento in rete del marchio americano sono distribuiti in Italia da Sisme.

Il primo amplificatore mai prodotto da Stewart Audio, ed ancora disponibile, è il DSP 4x4, un amp con DSP (cioé con processore digitale di segnale) con 4 IN e 4 OUT ed RS232 per utilizzare preset preimpostati per ambienti diversi.
I settaggi avvengono via USB con un personal computer attraverso un programma per il s.o. Windows, ed è possibile utilizzare l'amp con i prodotti della potente Serie FLX (FLX80/160/320) con connessione DANTE così da avere disponibili 2 canali network audio.

Tra i tanti prodotti troviamo poi l'amplificatore a impedenza costante AV25-2, un due canali specificamente progettato per le grandi installazioni commerciali, industriali e Pro Sound, in un formato compatto e leggero e un'alta qualità audio. L'alimentazione vede un notevole risparmio energetico grazie alla Signal Sense Power Technology, tecnologia proprietaria che consente l'alimentazione solo quando c'è un segnale audio.

L'AV25 è offerto anche nella versione AV25-2 NET con connessione DANTE e AV25-2 NET+ con la possibilità di commutare, attraverso uno switch, la priorità tra rete DANTE e locale.

Elencare ciascuna serie e ciascun prodotto richiederebbe molto tempo, come la serie D-Power, evoluzione della serie Q, progettata per situazioni in cui si ha bisogno di elevata potenza, i Vortex, amplificatori dal rapporto segnale/rumore invidiabile, i piccoli iCOM per gli spazi minori, ec così via.

Tutte le informazioni potrete quindi trovarle da oggi sul sito ufficiale di Sisme.


Commenta