ShurePlus Channels App per sistemi wireless

ShurePlus Channels App per sistemi wireless

Cari amici MusicOffili, lo storico marchio americano Shure ci comunica che, in questi giorni, è stata rilasciata una nuova versione della ShurePlus Channels App, il software per i dispositivi mobili iOS, dedicata al monitoraggio e il controllo remoto di una serie di sistemi wireless Shure.

ShurePlus Channels App per sistemi wireless

La nuova versione dell’applicazione (v. 1.2) è al momento disponibile per tutti i dispositivi mobili iOS 8 Apple e versioni successive, ed è compatibile con Axient Wireless Management Network, i sistemi wireless digitali ULX-D, QLX-D, UHF-R e il sistema InEarMonitor PSM1000.

Se connesso a una rete Wi-Fi dedicata, l'applicazione ShurePlus Channels è in grado di trovare e riconoscere automaticamente i dispositivi Shure compatibili, garantendo visibilità remota di informazioni potenzialmente critiche dei device collegati, tra cui la potenza del segnale RF, gli avvisi di interferenza, i livelli audio o la durata della batteria del trasmettitore.

ShurePlus Channels App per sistemi wireless

Impiegata in combinazione con il sistema remoto ShowLink per Axient, l'applicazione ShurePlus Channel consente la regolazione simultanea delle impostazioni sia del trasmettitore che del ricevitore.
La nuova versione dell’applicazione ShurePlus Channel è disponibile gratuitamente nell’Apple Store, mentre per tutte le altre informazioni riguardo ai sistemi wireless di Shure, vi suggerisco di visitare anche il sito ufficiale italiano curato da Prase Engineering, il distributore del marchio americano sul nostro territorio.

ShurePlus Channels App per sistemi wireless ShurePlus Channels App per sistemi wireless