Serj Tankian, "Figure it Out"

Serj Tankian, "Figure it Out"
A distanza di due anni da "Imperfect Harmonies", Serj Tankian sta per tornare nei negozi con un nuovo album anticipato dal singolo "Figure it out". Il nuovo lp dal titolo "Harakiri", è stato scritto e prodotto interamente da Tankian in collaborazione con la sua vecchia e storica band i Flying Cunt of Chaos. Noto per la sua continua contaminazione di generi musicali diversi, Tankian ha provato per le registrazioni di questo disco, alcuni nuovi metodi e strumenti, come ad esempio l'iPad come piattaforma di registrazione e modifica sonora.
La reunion dei System Of a Down è senza ombra di dubbio l'evento maggiore nella carriera musicale di Serj Tankian, evento che lo terrà occupato per un tour in compagnia dei Deftones in suolo statunitense, durante il quale al momento non è ancora stato aggiunto alcuno show europeo.
"Harakiri" sarà rilasciato il 10 luglio prossimo, tramite Reprise Records/Serjical Strike. Sotto, lasciamo la copertina del nuovo album e il video del brano "Figure it out" tratto dal canale youtube ufficiale dell'artista.