Seminario gratuito sui radiomicrofoni Shure

Seminario gratuito sui radiomicrofoni Shure

Il prossimo 6 Maggio Shure by Prase organizza a Roma, in collaborazione con L'Università di Tor Vergata, un seminario gratuito dal titolo "Radiomicrofoni: tecnica, applicazioni normative", dedicato in particolare agli studenti del Master in Ingegneria del Suono e dello Spettacolo, ed ai tecnici e operatori del suono che sono abituati ad utilizzare la vasta gamma di prodotti Shure.

Il seminario sarà tenuto da Emanuele Luongo e Ivan Omiciuolo, Shure certified trainers, e tratterà i seguenti argomenti:

  • Propagazione, Fading, Diversity
  • Intermodulazione
  • Pianificazione RF con software WWB6
  • Antenne e posizione

Seminario gratuito sui radiomicrofoni Shure

L'appuntamento è quindi per venerdì 6 Maggio presso l'Aula convegni dell'Università di Tor Vergata, dalle ore 09.00 alle 18.00 (pausa pranzo 13-14.30); il seminario è gratuito ma è obbligatoria l'iscrizione a questo link.
A tutti i partecipanti verrà rilasciato un certificato di partecipazione Shure Audio Institute ed un gadget marchiato Shure.
Per maggiori informazioni vi invitiamo a consultare il sito web ufficiale di Shure.

Seminario gratuito sui radiomicrofoni Shure

Tags


Autore


Redazione

La redazione di MusicOff è composta da molte menti, molte persone, molti sforzi, che uniti riescono a creare questo magnifico mondo virtuale e il suo universo "editoriale", nella speranza di dare sempre il meglio, in totale trasparenza e onestà, in modo che Moff sia davvero per tutti un valore speciale!