Sei big del rock sullo stesso palco in California

Sei big del rock sullo stesso palco in California

Dagli stessi organizzatori del Coachella Festival e sempre a due passi da Palm Springs, nell'Empire Polo Club di Indio, dal 7 al 9 ottobre si avvicenderanno sul palco alcuni veri e propri miti della musica moderna, per la prima volta uniti nello stesso cartellone.

Ovviamente molto diverso da quello abituale del Coachella il tipo di pubblico cui mira l'evento, e cioè appassionati di Classic Rock magari non giovanissimi ma con maggiori possibilità economiche dell'abituale audience giovanile. Si parla, infatti, di posti riservati e di biglietti che partono da 200 dollari al giorno.
Tutti gli artisti si esibiranno in un concerto completo, due per serata, e per chi ha qualche soldo da spendere la scelta è ricca, con tanto di chef rinomati ad animare i numerosi ristoranti a disposizione.

Sei big del rock sullo stesso palco in California

La ricca scaletta del Desert Trip prevede Rolling Stones e Bob Dylan venerdì 7 ottobre, McCartney e Neil Young sabato 8, The Who e Roger Waters domenica 9.
Secondo Roger Daltrey, che di grandi eventi ne ha visti molti negli ultimi 50 anni, si tratta de "i più grandi resti della nostra epoca".

Sei big del rock sullo stesso palco in California

Tags


Autore


Redazione

La redazione di MusicOff è composta da molte menti, molte persone, molti sforzi, che uniti riescono a creare questo magnifico mondo virtuale e il suo universo "editoriale", nella speranza di dare sempre il meglio, in totale trasparenza e onestà, in modo che Moff sia davvero per tutti un valore speciale!