Sei big del rock sullo stesso palco in California

Sei big del rock sullo stesso palco in California

Dagli stessi organizzatori del Coachella Festival e sempre a due passi da Palm Springs, nell'Empire Polo Club di Indio, dal 7 al 9 ottobre si avvicenderanno sul palco alcuni veri e propri miti della musica moderna, per la prima volta uniti nello stesso cartellone.

Ovviamente molto diverso da quello abituale del Coachella il tipo di pubblico cui mira l'evento, e cioè appassionati di Classic Rock magari non giovanissimi ma con maggiori possibilità economiche dell'abituale audience giovanile. Si parla, infatti, di posti riservati e di biglietti che partono da 200 dollari al giorno.
Tutti gli artisti si esibiranno in un concerto completo, due per serata, e per chi ha qualche soldo da spendere la scelta è ricca, con tanto di chef rinomati ad animare i numerosi ristoranti a disposizione.

La ricca scaletta del Desert Trip prevede Rolling Stones e Bob Dylan venerdì 7 ottobre, McCartney e Neil Young sabato 8, The Who e Roger Waters domenica 9.
Secondo Roger Daltrey, che di grandi eventi ne ha visti molti negli ultimi 50 anni, si tratta de "i più grandi resti della nostra epoca".