HomeAll NewsScott Walker “Bish Bosch”

Scott Walker “Bish Bosch”

Passato un po' inosservato sulle grandi testate commerciali, il 2012 ha visto il ritorno discografico di Scott Walker, cantante e cantautore americano noto per la particolare voce baritonale che contraddistingue le sue registrazioni. "Bish Bosch", questo il titolo del nuovo disco, è divenuto in breve tempo un gran suc

Passato un po’ inosservato sulle grandi testate commerciali, il 2012 ha visto il ritorno discografico di Scott Walker, cantante e cantautore americano noto per la particolare voce baritonale che contraddistingue le sue registrazioni. “Bish Bosch”, questo il titolo del nuovo disco, è divenuto in breve tempo un gran successo di critica e vendite, collezionando recensioni positive pressoché ovunque e richiamando così l’attenzione anche di chi l’aveva snobbato inizialmente. Il disco è uscito il 3 dicembre scorso per 4AD ed è il seguito di “The Drift” uscito, anch’esso con gran successo, nel 2006. Vi consigliamo caldamente l’ascolto del disco, sicuramente un prodotto di spicco del panorama contemporaneo.
Di seguito, oltre a tracklist e artwork, vi linkiamo il video del brano “Epizootics”. Inoltre, cliccando sull’immagine a fondo pagina, potrete ascoltare interamente l’abum in streaming gratuito.

Bish Bosch tracklist:
1. “‘See You Don’t Bump His Head'”
2. “Corps De Blah”
3. “Phrasing”
4. “SDSS14+13B (Zercon, A Flagpole Sitter)”
5. “Epizootics!”
6. “Dimple”
7. “Tar”
8. “Pilgrim”
9. “The Day the ‘Conducator’ Died (An Xmas Song)”