Sarzana Music Camp 2016

Sarzana Music Camp 2016

La Fortezza Firmafede, nel centro storico di Sarzana, diventa una grande accademia di musica a cielo aperto dalle 15,00 di sabato 18 giugno alle ore 24,00 di domenica 19 con alcuni tra i più noti musicisti Italiani fra i docenti; ingresso gratuito a tutte le attività con possibilità di seguire seminari, demo e concerti per tutti gli strumenti.

Sarzana Music Camp 2016

Disponibile per tutti i partecipanti un calendario di esibizioni sul palco centrale, mentre sarà possibile partecipare al contest Factory Artists, ormai alla 4a edizione, o alle Jam Session previste in entrambi i giorni.

Il calendario degli artisti che saranno presenti in veste d'insegnanti nelle due giornate e che poi in serata si esibiranno anche dal vivo sul palco centrale della fortezza Firmafede è in fase di completamento. Fra quelli che già hanno accettato l'invito degli organizzatori: M° Bruno Santori, Ciro Manna per DV Mark, che si esibirà anche con il Ciro Manna Trio; David Pieralisi, per Costalab; Paolo Anessi, per Music Sales-Zoom; Roland e Boss; Ibanez con alcuni dei suoi endorser tra i quali Diego Budicin; la Dolphin's Sound Guitar Effects; Walter Donatiello.
Dall'accademia Live Music Academy i musicisti: Sandro Macelloni, direttore del coro Voices of Heaven Gospel Choir, Vladimiro Carboni per Vater Percussion e Istanbul Agop, Fabio Anicas, Elisa Tonelli e Giuliano Palmieri.

All'interno della Fortezza sarà disponibile un'area ristoro per tutta la durata del campus. Sul sito sarzanamusiccamp.it, nell'area Accomodations, sono in continuo aggiornamento le strutture di ricezione turistica convenzionate con i partecipanti al Sarzana Music Camp.

La realizzazione dell'evento, offerto gratuitamente a tutti i partecipanti e patrocinato dalla Regione Liguria, è stata resa possibile grazie ai musicisti elencati e a quelli che si aggiungeranno nei prossimi mesi, al Comune di Sarzana e alla Live Music Academy uniti nello stesso spirito di condivisione dell'arte, in tutte le sue forme.

Per info:

  • Sarzana Music Camp Official Website 
  • [email protected] 
  • 0187/1500164

Il calendario con i giorni e gli orari di ogni seminario sarà disponibile a breve sul sito.

Tags


Autore


Redazione

La redazione di MusicOff è composta da molte menti, molte persone, molti sforzi, che uniti riescono a creare questo magnifico mondo virtuale e il suo universo "editoriale", nella speranza di dare sempre il meglio, in totale trasparenza e onestà, in modo che Moff sia davvero per tutti un valore speciale!