Rush, Clockwork Angels in arrivo

Rush, Clockwork Angels in arrivo
Pochi altri album in uscita in questo 2012 hanno goduto di tanto hype e attesa come il diciannovesimo disco in studio dei Rush. Anticipato dal singolo "Headlong Flight", che troverete come sempre linkato in calce al testo, "Clockwork Angels" è forse l'album rock più atteso dell'anno. Geddy Lee, Neil Peart e Alex Lifeson hanno sempre potuto contare su di una foltissima schiera di accaniti fan, il successo degli ultimi anni inoltre ha confermato la longevità della band al di là di ogni etichetta musicale.

A distanza di ben cinque anni dal passato album tornano quindi i Rush con un nuovo disco, a breve seguito da un tour mondiale di promozione, che sarà anche il primo dopo la firma con il colosso discografico Roadrunner Records. Contemporaneamente all'uscita di "Clockwork Angels", nelle librerie arriverà un libro scritto da Kevin J Anderson, autore fantascientifico da anni collaboratore di Peart, basato ed ispirato sul nuovo album in uscita. Il disco e il libro saranno disponibili in negozio a partire da martedì 12 giugno.

Pare proprio che i Rush questa volta abbiano fatto le cose in grande stile, speriamo di vederli prestissimo dal vivo anche sul suolo italiano, nel frattempo gustiamoci il singolo di lancio "Headlong Flight". Il brano è linkato sia in versione videoclip sia in versione traccia da studio, questo perchè il brano presenta alcune differenze tra le due. RUSH - Headlong Flight by Roadrunner Records