Roger Waters - The Wall Soundtrack

Roger Waters - The Wall Soundtrack
La soundtrack del tour "The Wall Live" 2010-2013, prodotta da Nigel Godrich, segue il successo del lungometraggio scritto e diretto da Roger Waters e Sean Evans, che sicuramente molti di voi avranno ammirato al cinema tra il 29 Settembre ed il primo Ottobre 2015. 
Roger Waters The Wall, sarà distribuita da Columbia/Legacy e include tutti i grandi classici del concept album pubblicato dai Pink Floyd a fine anni settanta, come "Run Like Hell", "Another Brick In The Wall" e "Comfortably Numb". Nei formati 2CD, 3LP e in digitale il meglio del tour di Waters durato dal 2010 al 2013; per i fan più accaniti, esiste una limited edition davvero speciale, di cui potrete avere maggiori informazioni sullo stesso website di Waters.
Un concerto straordinario che ha conquistato i fan di tutto il mondo. I numeri sono evidenti: oltre 4,5 milioni di spettatori in più di 200 spettacoli in quattro continenti, il tour di maggior successo in assoluto di un artista solista, a cui è seguita la grande opera cinematografica sospesa tra le immagini del live e quelle molto introspettive di Waters, e adesso anche la colonna sonora su disco. Il film uscirà in DVD, Blu-Ray, Digital Download e 2 dischi Blu-Ray Special Edition per Universal Pictures Home Entertainment.Stefano Tavernese

Tags


Autore


Stefano Tavernese

Storico collaboratore e infine anche direttore della trentennale rivista Chitarre, giornalista e ottimo musicista polistrumentista con un dichiarato amore per la chitarra & affini.