Riccardo Sinigallia “Per Tutti”

Riccardo Sinigallia “Per Tutti”
Tutto pronto per il nuovo album di Riccardo Sinigallia. Annunciati nella giornata di martedì titolo e data di pubblicazione di quello che sarà il successore dell’incantevole "Incontri A Metà Strada" rilasciato nel 2006.
Il terzo disco d’inediti del cantautore romano s'intitolerà "Per Tutti" e verrà pubblicato il 20 febbraio. Uscirà per la Sugar, etichetta con la quale Sinigallia ha siglato poche settimane fa un accordo che prevede la realizzazione di un altro Lp oltre a quello già in arrivo. "Per Tutti", prodotto dall’artista stesso assieme a Laura Arzilli e Filippo Gatti, conterrà nove canzoni inedite. Due di queste, Prima Di Andare Via e Una Rigenerazione, entrambe scritte a quattro mani proprio con Gatti, saranno eseguite nel corso dell’ormai prossima edizione del Festival di Sanremo. Edizione alla quale Sinigallia prenderà parte per la prima volta in qualità di autore e unico interprete.

Numerosi i musicisti coinvolti nelle registrazioni del disco, contraddistinto da una produzione molto meticolosa e dal consueto e maniacale lavoro di scrittura: Fabio Rondanini, Andrea "Fish" Pesce, Roberto Angelini, Marco Rovinelli, Daniele Sinigallia, Maurizio Loffredo e Cristiano De Fabritiis giusto per fare qualche nome. In attesa di sentirlo per intero, ecco qui immagine di copertina e tracklist ufficiale di "Per Tutti": 1. E Invece Io
2. Prima Di Andare Via
3. Una Rigenerazione
4. Io E Franchino
5. Per Tutti
6. 13 07 2010
7. Le Ragioni Personali
8. Che Non É Più Come Prima
9. Tu Che Non Conosci