Red Fang "Blood like Cream"

Red Fang "Blood like Cream"
Il 14 Ottobre scorso è arrivato nei negozi di tutto il mondo "Whales And Leeches", terzo capitolo discografico della carriera dei Red Fang, senza dubbio una delle più interessanti stoner/heavy band in circolazione negli ultimi tempi. Accolto a braccia aperte dalla stampa, "Whales And Leeches" ha sicuramente mostrato una band all'altezza delle aspettative riservate per questo terzo album, il secondo per Relapse Records.

Seconda traccia delle undici che compongono il disco è "Blood Like Cream", forse la più radio-friendly del lotto, brano che strizza l'occhio alla ben più nota band capitanata da Josh Homme senza mai volerne scimmiottare troppo le gesta. Proprio in questi giorni i Red Fang hanno rilasciato il video clip ufficiale per "Blood Like Cream", primo estratto dal nuovo album.

Di seguito linkiamo il video clip del brano e la scaletta dell'album interamente ascoltabile tramite il player Spotify. Per chi si fosse perso questo disco, c'è ancora qualche giorno per rimediare prima della fine dell'anno.

Tags


Autore