Promozione Focusrite Clarett 8Pre

Promozione Focusrite Clarett 8Pre

Il marchio inglese ha lanciato una campagna promozionale legata ai modelli della serie Clarett 8Pre: restituendo la propria interfaccia usata a un rivenditore che aderisce all'iniziativa, si può ottenere fino a 130 euro di sconto sull'acquisto della nuova serie Clarett 8Pre; l'iniziativa termina il 31 gennaio 2016.  

L'iniziativa è legata a due interfacce del catalogo Focusrite Thunderbolt quali la Clarett 8Pre e la Clarett 8PreX, e potete restituire la vostra vecchia interfaccia audio di qualsiasi marca e modello essa sia. Recandovi da un rivenditore che aderisce all'iniziativa, restituendo la vostra interfaccia potete ottenere degli sconti rispettivamente di € 100 sull'acquisto di una Clarett 8Pre, e di € 130 sull'acquisto di una Clarett 8PreX.

Il rivenditore annoterà tutti i dettagli relativi alla vostra vecchia interfaccia (marca, modello, numero di serie), quindi applicherà lo sconto sul prezzo di acquisto della Focusrite Clarett 8Pre selezionata; in seguito, potrete scegliere di restituire o tenere la vostra vecchia interfaccia audio. Si tratta di una campagna "in-store", per cui non solo riceverete lo sconto all'atto dell'acquisto, ma potrete ottenere anche il supporto in loco del personale vendita qualificato di Focusrite.

Per altre informazioni su questa campagna, e su tutte le interfacce realizzate dal marchio inglese, vi suggerisco di visitare anche il sito internet di Eko Music Group, il distributore di Focusrite per il nostro territorio.


Riccardo Gerbi


Commenta