Promozione Focusrite Clarett 8Pre

Promozione Focusrite Clarett 8Pre

Il marchio inglese ha lanciato una campagna promozionale legata ai modelli della serie Clarett 8Pre: restituendo la propria interfaccia usata a un rivenditore che aderisce all'iniziativa, si può ottenere fino a 130 euro di sconto sull'acquisto della nuova serie Clarett 8Pre; l'iniziativa termina il 31 gennaio 2016.  

Promozione Focusrite Clarett 8Pre

L'iniziativa è legata a due interfacce del catalogo Focusrite Thunderbolt quali la Clarett 8Pre e la Clarett 8PreX, e potete restituire la vostra vecchia interfaccia audio di qualsiasi marca e modello essa sia. Recandovi da un rivenditore che aderisce all'iniziativa, restituendo la vostra interfaccia potete ottenere degli sconti rispettivamente di € 100 sull'acquisto di una Clarett 8Pre, e di € 130 sull'acquisto di una Clarett 8PreX.

Promozione Focusrite Clarett 8Pre

Il rivenditore annoterà tutti i dettagli relativi alla vostra vecchia interfaccia (marca, modello, numero di serie), quindi applicherà lo sconto sul prezzo di acquisto della Focusrite Clarett 8Pre selezionata; in seguito, potrete scegliere di restituire o tenere la vostra vecchia interfaccia audio. Si tratta di una campagna "in-store", per cui non solo riceverete lo sconto all'atto dell'acquisto, ma potrete ottenere anche il supporto in loco del personale vendita qualificato di Focusrite.

Per altre informazioni su questa campagna, e su tutte le interfacce realizzate dal marchio inglese, vi suggerisco di visitare anche il sito internet di Eko Music Group, il distributore di Focusrite per il nostro territorio.


Riccardo Gerbi

Promozione Focusrite Clarett 8Pre

Tags


Autore


Riccardo Gerbi

Hanno detto di me: "Just love the background chord moves! The Italians have always been musical maestros and seem to have a personal relationship with music like no other race. I wish I could speak the lingo like this guy! ... Now that's Musical Authority !"