Primo video musicale girato nello spazio

Primo video musicale girato nello spazio
Nell'ultimo periodo un personaggio in particolare è riuscito ad attirare l'attenzione del web ed in particolare di tutti i fan dei video-blog. Il nome risponde a quello di Chris Hadfield, primo comandante della International Space Station proveniente dal Canada, giunto alla fama negli ultimi mesi per la serie di video dove illustra in poche parola la vita pratica in assenza di gravità.
Il 53enne con i suoi video, realizzati sempre in maniera simpatica e scherzosa, ha attratto l'attenzione di moltissime persone spare per tutto il globo ed ormai in costante attesa di un nuovo episodio della serie.

Chris Hadfield passerà alla storia anche per essere colui che ha registrato il primo video musicale nello Spazio grazie alla sua cover di Space Oddity, brano di David Bowie, rilasciata da poco con le ormai consuete modalità. Per seguire le avventure del capitano Hadfield in forza alla ISS potete visitare il canale ufficiale della Canadian Space Agency. Di seguito linkiamo il video della cover "spaziale" di Space Oddity.

Tags


Autore