Prase Engineering acquisisce Denon Pro

Prase Engineering acquisisce Denon Pro

Prase Engineering ha annunciato l'acquisizione di uno dei marchi storici della produzione tecnologica giapponese in campo audio e video, Denon, per il quale opererà in Italia per quanto riguarda i prodotti della linea Denon Professional e Marantz Pro.

La grande volontà del brand, ad oggi parte del gruppo inMusic, di riproporsi sul mercato italiano con una squadra rinnovata ed un catalogo completo e all'avanguardia, trova nel distributore veneto Prase un "compagno" perfetto per la propria mission, sempre attento alla valorizzazione dei prodotti che meritano attenzione e dotato di energie ed idee sempre innovative e sulla cresta dell'onda della modernità.

I prodotti distributi saranno CD e Blue Ray player, mixer e zoner, media player e registratori su memoria solid state, e molti altri, con un'ampia gamma di soluzioni per ogni settore del mercato audio pro.
Tutti i dettagli di questa nuova distribuzione Denon e Marantz Pro saranno resi noti durante la fiera Prolight+Sound di Francoforte, dal 5 all'8 Aprile 2016, e nelle prossime settimane tutti i prodotti saranno disponibili per l'acquisto.
Per maggiori informazioni vi invitiamo a consultare il sito web di Prase Engineering.


Commenta