Prase acquisisce TC Electronic

Prase acquisisce TC Electronic

Arriva proprio in queste ore la notizia che il grande distributore veneto Prase Media Technologies, già importatore di Shure ed altri prestigiosi marchi del mondo audio e musicale, ha acquisito la distribuzione dei prodotti TC Electronic e che tutta la gamma è già disponibile nel catalogo di novembre.

Prase acquisisce TC Electronic

TC Electronic va quindi ad affiancarsi agli altri grandi marchi pro audio dei prodotti Music Group legati a Prase, cioé Tannoy, Midas, Turbosound, Lab.gruppen, Lake e Klark Teknik. In tale settore professionale TC Electronic gioca sicuramente un ruolo fondamentale, sia per quanto riguarda la fornitura a studi di registrazione o impianti di diffusione sonora a tutti i livelli, da quelli casalinghi ai club ai grandi stadi, sia per l'ambito del broadcasting.

Scorrendo il vasto catalogo TC Electronic si incontrano prodotti all'avanguardia, come le serie Clarity per le misurazioni sonore e la calibrazione dei sistemi di monitoraggio (ovviamente controllabili in remoto da dispositivi mobile), i vari tool hardware dedicati alla produzione musicale o di film e broadcast, il collaudatissimo System 600, tutte le prestigiose unità a rack dedicate all'effettistica, i tanti prodotti software plugin e molto altro ancora, una produzione davvero ricca ed in grado di venire incontro a qualsiasi esigenza.

Mario Baratto, Sales Manager per le sezioni Install e Broadcast, ha commentato: "La fiducia che Music Group ha riposto nella nostra azienda affidandoci la distribuzione in esclusiva dei prodotti Midas, Turbosound e Klark Teknik è stata nuovamente confermata dalla decisione di affidare alla nostra gestione l'intero catalogo professionale. L'acquisizione ci permette di ampliare con forza la nostra offerta nel settore broadcast."

Prase acquisisce TC Electronic