Paul Gilbert torna in Italia

Paul Gilbert torna in Italia
Nel mese di Settembre ripasserà dal nostro paese uno dei personaggi più conosciuti ed amati del mondo chitarristico, stiamo parlando di Mr. Paul Gilbert! Il funambolico chitarrista di Racer X e Mr. Big sarà in Italia per una serie di seminari che copriranno tutta la prima metà del mese di settembre. Per chi si fosse perso il passaggio del nostro nell'anno appena trascorso, c'è la possibilità di rimediare grazie a ben cinque appuntamenti. Paul sarà al Guitar Campus di Cagliari dal 4 al 7 settembre, passando poi per Fiorano in provincia di Modena, Avezzano, Padova e Legnano.
Ringraziamo Riccardo Cappelli che come sempre ci ha comunicato tempestivamente le date con le informazioni necessarie, che trovere linkate di seguito al testo.


PAUL GILBERT:

Settembre 4/5/6/7 - Cagliari - Fabrik (Guitar Campus) - Info: [email protected]
Settembre 8 - Fiorano (Modena) - MAF - Info: www.musicaafiorano.it
Settembre 9 - Avezzano - Lucky Luke - Info: [email protected]
Settembre 11 - Padova - Terminal Live Music - Info: www.sweetbasil.it
Settembre 12 - Legnano (Milano) - Land of Live - Info: www.landoflive.it

Tags


Autore


Redazione

La redazione di MusicOff è composta da molte menti, molte persone, molti sforzi, che uniti riescono a creare questo magnifico mondo virtuale e il suo universo "editoriale", nella speranza di dare sempre il meglio, in totale trasparenza e onestà, in modo che Moff sia davvero per tutti un valore speciale!