Passion Pit, nuovo singolo

Passion Pit, nuovo singolo
Si chiama "Take a Walk" ed √® il nuovo brano della band "electro-rock" Passion Pit, prima release dopo il fortunatissimo album del 2009 "Manners". Il frontman Michael Angelako ha annunciato come sul nuovo disco, e nel nuovo brano in particolare, l'interazione tra musica e testi sia stata curata come mai era stato fatto in passato, cercando di creare un amalgama che funga da perfetto collante per tutto l'lp. I testi sono orientati sugli avvenimenti personali che hanno caratterizzato la vita del cantante negli ultimi due anni, capaci di fornire abbastanza materiale per la stesura di un intero album.

Le registrazioni del disco sono quindi state orientate al favorire una maggior distinguibilità del cantato sopra ogni altra cosa, operazione inedita fino ad oggi per quanto riguarda la musica della band. "Gossamer" riuscirà a replicare l'enorme successo raggiunto da "Manners"?
Per il momento possiamo solamente attendere e ascoltare questa nuova "Take a Walk", brano di lanco del nuovo disco, in programma per il 24 luglio prossimo tramite Columbia Records. Take a Walk by passionpit

Sotto, il video ufficiale di "Little Secrets" uno dei brani che ha portato al grande successo della band.

Tags


Autore


Redazione

La redazione di MusicOff è composta da molte menti, molte persone, molti sforzi, che uniti riescono a creare questo magnifico mondo virtuale e il suo universo "editoriale", nella speranza di dare sempre il meglio, in totale trasparenza e onestà, in modo che Moff sia davvero per tutti un valore speciale!