Nuovo album per gli Arctic Monkeys

Nuovo album per gli Arctic Monkeys
Appena di ritorno dall'ultimo world tour che ha promosso l'album "Suck it and see", uscito l'anno scorso, gli Arctic Monkeys sono già con la testa verso il nuovo materiale discografico. Discutendo con il colosso della stampa musicale NME, il cantante Alex Turner si è lasciato andare ad alcune indicazioni riguardo la direzione intrapresa nelle nuove registrazioni. Dopo il successo del brano "R U Mine" pare proprio che la band si stia orientando verso lidi più heavy rispetto a ciò che aveva prodotto in passato. L'album "Suck it and see" è stato senza dubbio un enorme successo di critica e pubblico, ma anche un buon passo avanti per le sonorità del gruppo, che ha trovato in brani come "Brick By Brick" e "Down't Sit Down cause I've Moved Your Chair" una dimensione perfettamente calzante.

In attesa quindi di avere maggiori informazioni riguardo l'uscita del nuovo album degli Arctic Monkeys vi lasciamo sotto il video di "R U Mine" filmanto live a Mexico City e lo streaming del brano "Down't Sit Down cause I've Moved Your Chair", tratto dal canale soundcloud ufficiale del gruppo. Don't Sit Down 'Cause I've Moved Your Chair by ArcticMonkeys

Tags


Autore


Redazione

La redazione di MusicOff è composta da molte menti, molte persone, molti sforzi, che uniti riescono a creare questo magnifico mondo virtuale e il suo universo "editoriale", nella speranza di dare sempre il meglio, in totale trasparenza e onestà, in modo che Moff sia davvero per tutti un valore speciale!