Nuovi modelli Martin

Nuovi modelli Martin
Terminato il Summer NAMM 2013 nei giorni scorsi non si sono risparmiate neanche in quest'occasione le novità dell'estate, lasciando i musicisti di tutto il mondo con l'acquolina in bocca per il debutto sul mercato dell'oggetto dei propri desideri. Martin Guitars è giunta in fiera con ben tre nuovi modelli da aggiungere al proprio catalogo, rispettivamente CEO-7, Grand J12-J16GTE e 000RS1. Il primo dei tre nuovi modelli, CEO-7, è ispirato al periodo d'oro Martin, un salto indietro nel tempo all'origine dell 00 con finitura burst davvero accattivante.

Il modello Grand J12-16GTE è una dodici corde jumbo che porta alla ribalta la nuova elettronica D-TAR Wave-Lenght Multi-Source, per un suono più cristallino e definito, il manico ridisegnato per estrema suonabilità la renderà indubbiamente interessante agli amanti delle 12 corde. Dulcis in fundo la nuova 000RS1 è l'ultima arrivata nella serie Road Series, già forte di enorme successo di vendite in tutto il mondo. Costruita in sapele la 000RS1 è equipaggiata con elettronica Fishman Sonitone, grazie al suono molto bilanciato vuole essere una chitarra a tutti gli effetti plug n' play.

In attesa di novità riguardo la disponibilità italiana dei nuovi modelli Martin, potete reperire tutte le informazioni necessarie riguardo il resto del catalogo tramite il sito ufficiale Eko Music Group, distributore del marchio sul suolo italiano.

Tags


Autore