Nuovi formati e look per Bogner Atma

Nuovi formati e look per Bogner Atma

Il versatile e compatto amplificatore valvolare è ora disponibile in varie versioni fra cui anche un combo 1 x 12" che mantiene i tre canali e la possibilità di lavorare a tre diversi stadi di potenza.

Nuovi formati e look per Bogner Atma

Presentato in origine con un look iper-tecnologico basato sullo chassis in alluminio dagli angoli arrotondati, pannello comandi futuristico e grafica personalizzata, l'amplificatore che Reinhold Bogner ha progettato per la massima adattabilità è un valvolare in Classe A con due EL84 e una rettificatrice EZ81. È  in grado di fornire un massimo di 18 watt ma grazie all'attenuatore può scalare a 5 o anche a 1 solo watt.
Uno switch a 3 posizioni permette di scegliere il voicing dei canali overdrive fra timbriche anni '60, '70 e '80 e il cabinet è in perfetto abbinamento con il look della leggera testata.

Nelle nuove recenti incarnazioni, la testata Atma ha acquistato nuove livree che rimandano ad altre note creature del progettista tedesco, Ecstasy, Helios, Goldfinger, mentre in versione combo ottiene uno speaker Celestion G12H e una compatta struttura esterna rivestita in telato di fibra di carbonio nelle varianti Silver o Black Carbon.
In dotazione il pedale switch per la selezione dei canali.

Nuovi formati e look per Bogner Atma

Maggiori informazioni sul sito web dell'importatore Aramini.