Nuove Tama Limited Edition

Nuove Tama Limited Edition

Fra le novità a edizione limitata della casa giapponese le batterie Silverstar Tamo Ash e Imperialstar Hyper-Drive, mentre sul fronte dei rullanti si va dal legno all'acrilico con i modelli Star Reserve #2, Starphonic 8", S.L.P. Mirage.

Nuove Tama Limited Edition

È un gradito ritorno quello della Silverstar Tamo Ash, batteria con 3 pezzi e cassa da 18". I fusti sono realizzati in betulla rivestita in frassino giapponese con finitura Matte Tamo Ash.
Il kit è fornito di meccanismo per sollevare il fusto della cassa. Hardware da acquistare separatamente come il rullante.

Nuove Tama Limited Edition

È realizzata con fusti in pioppo, invece, la Imperialstar Hyper-Drive con hardware black-nickel e finiture Sugar White o Airline Black. Le misure sono:

  • cassa 22 x 18
  • tom 10 x 07 e 12 x 7 e ½
  • timpano 6 x 14
  • rullante 14 x 5

Il kit è completo di doppio supporto per tom da cassa, asta reggi-piatto a giraffa, asta reggi-piatto dritta, pedali cassa e hi-hat, reggi-rullante e seggiolino.
I cerchi della cassa sono Accu-tune.

Nuove Tama Limited Edition

6 strati di acero e bubinga per costruire il rullante Star Reserve #2, che misura 15" x 8" con cerchi Brass Mighty Hoop da 8 fori, cordiera Starclassic Carbon Steel, pelli Evans G1 Reverse Dot & Snare Ride.

Nuove Tama Limited Edition

I nuovi Starphonic 8", in versione con rivestimento in acero o finitura Steel, sono rullanti con le stesse caratteristiche dei modelli già presenti in catalogo ma con 8 tiranti anziché 10.

Nuove Tama Limited Edition

È invece in acrilico il rullante S.L.P. Mirage con fusto "seamless" da 5 mm e misure da 14" x 6,5".
I cerchi sono Die-Cast da 10 fori, la cordiera è Starclassic Carbon Steel, le pelli Evans G1 Coated & Snare-Side.
Finitura Crystal Ice.

Maggiori informazioni sul sito web dell'importatore Mogar Music.