Nuove bacchette Promark ActiveGrip

Nuove bacchette Promark ActiveGrip

Con un rivestimento che garantisce un grip maggiore anche nelle performance più faticose, la serie ActiveGrip ha ora anche una versione firmata dal batterista Rich Redmond.

Nuove bacchette Promark ActiveGrip

Promark by D'Addario ha lanciato la serie ActiveGrip lo scorso giugno, promuovendone le caratteristiche innovative basate su un rivestimento brevettato che si attiva con il calore offrendo una presa sempre maggiore con l'aumentare della temperatura della mano e del sudore. In questo modo lo strumentista guadagna maggiore naturalezza e controllo durante la performance, mentre le bacchette non aumentano di spessore o di peso.

Nuove bacchette Promark ActiveGrip

Fra i modelli signature della serie quello dedicato a Mike Portnoy e le nuove ActiveGrip 595 firmate da Rich Redmond, uno dei più ricercati batteristi della scena Country di Nashville, che dichiara:

"Il mio stile mette assieme potenza e finezza e le mie bacchette signature offrono il perfetto equilibrio, il feel e la durevolezza necessari. Con il trattamento ActiveGrip non c'è più bisogno di avvolgerle e il controllo sulla bacchetta non è più un problema. Posso pensare a suonare con il cuore… senza preoccupazioni."

Nuove bacchette Promark ActiveGrip

Rich Redmond ActiveGrip 595

  • Lunghezza: 16"
  • Diametro: .595" (5B)
  • Tip: Oval (Classic 5B Tip) 
  • Taper: 2.25" (Forward Balance)

Maggiori informazioni sul sito web dell'importatore Bode Srl.