Nuova distribuzione per gli effetti T-Rex

Nuova distribuzione per gli effetti T-Rex

Il prestigioso marchio danese compie vent'anni e cambia distributore dei suoi rinomati prodotti, pedali, alimentatori e pedalboard apprezzati dai più noti chitarristi e bassisti di tutto il mondo.

Nuova distribuzione per gli effetti T-Rex

Progettati e costruiti con la cura garantita solo dalle piccole dimensioni di un'azienda diretta da chitarristi ed esperti del settore, gli effetti T-Rex sono oggi ai piedi di artisti del calibro di Steve Lukather, Marc Tremonti, Martin Gore (Depeche Mode), Carl Verheyen (Supertramp).
In catalogo vari modelli di overdrive/distorsore, delay, riverbero, booster, octaver, compressore, wah wah.

Nuova distribuzione per gli effetti T-Rex

Fra le ultime introduzioni, la versatile pedaliera multi-effetti Soulmate ed il sofisticato eco a nastro Replicator che rimette in gioco un tipo di effetto molto popolare qualche decennio fa e oggi disponibile solo sul mercato del vintage.
In questo caso, il segnale è ovviamente del tutto analogico, ma ad esso si unisce un utile controllo digitale del motore meccanico; con tre tipologie di eco e l'oramai indispensabile tap tempo, questo nuovo strumento si inserisce con grande fermezza nelle preferenze di chi cerca "quel" suono d'epoca, lontano da qualsiasi digitalizzazione del segnale anche di alto livello, ma allo stesso tempo deve far fronte alle necessità di un chitarrista dei nostri giorni e vuole suonare tranquillo senza dover staccare continuamente le mani dalla chitarra per regolare i parametri di funzionamento.

La qualità dei prodotti T-Rex è legata alla scelta di componenti di qualità molto alta come i condensatori a film, i robusti potenziometri, pulsanti e switch di grande affidabilità.

Maggiori informazioni sul sito web di Adagio Italia.