NordBeat sbarca su iPad!

NordBeat sbarca su iPad!
Cari MusicOffili scriviamo per comunicarvi una news che potrà destare più di un interesse tra gli utenti della famosa "tavoletta" Apple. Nasce oggi la prima App per iPad firmata dalla casa svedese NORD. Si chiama Nord Beat ed è un sequencer MIDI a 16 step e 8 pattern ritmici concatenabili per creare partiture ritmiche articolate. La consueta filosofia Nord, collaudata ormai dopo anni di esperienza, non viene affatto abbandonata. Nord Beat è un’applicazione estremamente semplice e intuitiva, ma la vera novità non si ferma qui! La nuovissima app di casa Nord è totalmente gratuita e scaricabile come di consueto dall'Apple Store!

L'applicazione è stata creata, progettata e realizzata per diventare un prezioso complemento alla Nord Drum, Nord Beat è compatibile con qualsiasi dispositivo dotato di ingressi MIDI (sequencer hardware/software, drum machine, plug-in), destinata a diventare fedele compagna di avventura di produttori, DJ e musicisti.
Il marchio Nord è distribuito in Italia da Mogar, vi esortiamo a contattarli per qualsiasi informazione, saranno come sempre disponibili nell'esaudire ogni vostra richiesta e curiosità.

Tags


Autore