NGR Pedals White Spot

NGR Pedals White Spot
NGR Pedals è una ditta italiana che nasce dalla voglia di un musicista professionista, Francesco De Nigris, di realizzare una linea di effetti a pedale che rispecchiasse la propria idea di suono e tutte le esigenze maturate in anni di live show. Il White Spot, che oggi è sul nostro banco di prova, è un distorsore realizzato per coprire una vasta gamma di applicazioni grazie alla sua estesa dinamica, nonché di poter scegliere il "core" del pedale, cioè l'integrato, sostituibile a seconda delle necessità, scegliendo tra un tone più moderno ed uno più vicino alle timbriche rétro.
Il distorsore ha tre stadi di amplificazione, è dotato di uno switch boost che rende il segnale più diretto ed aggressivo, ed è inoltre presente uno switch per modificare il clipping che agisce sul secondo stadio.
Per qualsiasi informazione vi rimandiamo al sito ufficiale di NGR, ricordandovi che sarà presente il prossimo 15 Novembre al SHG di Milano, evento durante il quale potrete provare tutta la linea di effetti del marchio italiano.
Buona visione!