Nei centri Taylor per provare tutti i modelli

Nei centri Taylor per provare tutti i modelli

Nate in un garage grazie all'ingegno e alla mano di Bob Taylor, le chitarre Taylor sono oggi considerate da molti al top del mercato delle acustiche con una produzione estesa e variegata che vede anche modelli custom costruiti con legni rari e pregiati.
Grazie all'importatore italiano, Backline, nei negozi scelti come centri autorizzati Taylor Guitars avrete sempre la garanzia di provare tutti i modelli e le novità del marchio d'oltreoceano.

Nei centri Taylor per provare tutti i modelli

Apprezzate per la precisione e accuratezza della costruzione, la grande comodità del manico e caratteristiche esclusive come il sofisticato sistema di amplificazione sviluppato assieme a Rupert Neve, vero e proprio guru dell'audio, le chitarre Taylor sono all'avanguardia anche per quanto riguarda l'uso sostenibile dei materiali.

Quest'ultimo obiettivo è stato raggiunto anche grazie alla collaborazione diretta a livello internazionale con gruppi ambientalisti e comunità locali per arrivare a un rapporto responsabile con la deforestazione.

Nei centri Taylor per provare tutti i modelli

Le novità del 2016 sono ovviamente tutte disponibili per una prova nei vari negozi sparsi su tutto il territorio, serie come le ultime, bellissime, 700 e 900, le 12 corde con le loro sonorità "orchestrali" o le 12 Frets con l'attacco del manico al 12° tasto che conferisce un suono potente e un calore unico, così come tutte le altre interessanti novità in decine di configurazioni e figurazioni del legno che fanno spesso brillare gli occhi.

Maggiori informazioni sui centri Taylor divisi per regione e sui modelli disponibili in catalogo alla pagina dedicata dell'importatore Backline Srl.