Hughes & Kettner Tube Meister 36

Hughes & Kettner Tube Meister 36
Il Musikmesse è iniziato e subito si scoprono le novità della fiera tedesca, soprattutto le esclusive presentate a Francoforte dopo il NAMM invernale appena terminato. Sisme ci comunica una novità davvero interessante in casa Hughes & Kettner, la Tube Meister 36! Ultima arrivata in casa H&K, va ad aggiungersi alla già validissima famiglia Tube Meister dopo il successo delle versioni 18 e 5 watt.
Quattro valvole EL84 sono il cuore della top di serie Tube Meister, che promette la stessa malleabilità delle sorelle minori, con i vantaggi che un wattaggio maggiore può offrire. Lo slogan è sempre lo stesso: Rock On Stage. Play At Home. Record At Night. Tre canali più sezione boost, possibilità di switchare tra 36, 18, 5 oppure 1 watt e controllo MIDI.Presentata in versione testata ma anche combo, una delle caratteristiche fondamentali della serie è stata sicuramente la presenza della Red Box integrata nell'amplificatore, peculiarità confermata anche in questa versione maggiore, offrendo così la possibilità di isolare il segnale per delle registrazioni o prove in cuffia, annullando i problemi di volume che un wattaggio superiore può causare. Look accattivante in stile H&K con pannello retro-illuminato da una conturbante luce blu e valvole in bella mostra, a scaldarsi, pronte per ogni esigenza.Presentata in esclusiva per il Musikmesse la Tube Meister 36 sarà presto disponibile sul mercato europeo.
Ringraziamo i ragazzi di Sisme per la tempestiva comunicazione, non appena riceveremo informazioni maggiori riguardo i tempi di consegna e immissione per il mercato italiano ovviamente vi terremo prontamente informati musicoffili.
Il Musikmesse continua! musicitalyshow1 musicitalyshow10 musicitalyshow12 

Tags


Autore


Redazione

La redazione di MusicOff è composta da molte menti, molte persone, molti sforzi, che uniti riescono a creare questo magnifico mondo virtuale e il suo universo "editoriale", nella speranza di dare sempre il meglio, in totale trasparenza e onestà, in modo che Moff sia davvero per tutti un valore speciale!