Motorpsycho, a giugno in Italia!

Motorpsycho, a giugno in Italia!
Ottime notizie per gli amanti della musica dei Motorpsycho. La band norvegese è infatti in procinto di dare alle stampe un nuovo disco d’inediti. "Behind The Sun", questo il titolo del successore del bellissimo "Still Life With Eggplant" del 2013, uscirà il prossimo 7 marzo. Anticipato dal singolo Where Greyhouds Dare, di cui è già visibile una piccola anteprima in rete (linkata in calce all'articolo), "Behind The Sun" verrà pubblicato per Stickman Records e sarà disponibile anche in formato doppio vinile. All’uscita dell’album seguirà poi un lungo tour europeo di cui sono già state ufficializzate numerose date. Per nostra buona fortuna, la tournée dei Motorpsycho toccherà poi anche l’Italia ad inizio giugno. Sono quattro i concerti che il progetto originario di Trondheim terrà nel nostro Paese. Di seguito l’elenco completo degli appuntamenti italiani dei Motorpsycho: Lunedì 2 giugno: TREZZO SULL’ADDA (MI) (Live Club)
Martedì 3 giugno: CIAMPINO (RM) (Orion)
Mercoledì 4 giugno: TORINO (Hiroshima Mon Amour)
Giovedì 5 giugno: CESENA (Vidia Club) I biglietti, al costo di 20 euro (diritti di prevendita esclusi), sono disponili sul sito ufficiale di TicketOne dal 12 febbraio.
Di seguito trovate invece cover ed elenco completo delle canzoni presenti in "Behind The Sun". "Behind The Sun" Tracklist:1. Cloudwalker (A Darker Blue)
2. Ghost
3. On A Plate
4. The Promise
5. Kvaestor (incl. Where Greyhounds Dare)
6. Hell, Part 4-6: Traitor/The Tapestry/Swiss Cheese Mountain
7. Entropy
8. The Magic & The Wonder (A Love Theme)
9. Hell, Part 7: Victim Of Rock