Mogar distribuisce IK Multimedia

Mogar distribuisce IK Multimedia

Siamo davvero lieti di riportarvi la notizia della nuova distribuzione sul suolo italiano dei prodotti IK Multimedia da parte di Mogar Music Italia, distributore dalla lunga storia alle spalle e nostro partner da svariati anni oramai; la IK Multimedia è conosciuta ed apprezzata per prodotti di grandissima diffusione quali Amplitube e iRig, che sono comunque solo una parte del suo vasto catalogo di hardware e software.

Mogar distribuisce IK Multimedia

Come già alcuni di voi sapranno, IK Multimedia è un'azienda italiana, fondata a Modena nel 1996, che si è molto velocemente fatta strada diventando, ad oggi, leader mondiale nel campo delle applicazioni e prodotti musicali per i dispositivi mobile Apple; IK Multimedia è infatti partner ufficiale del grande marchio americano e non solo, lo è anche di altri brand del settore musicale come Mesa Boogie, Fender, Orange, Soldano e moltissimi altri.

Mogar distribuisce IK Multimedia

Uno degli applicativi più famosi ed apprezzati resta sicuramente il software per chitarra Amplitube, nato nel 2002 e subito diffuso in tutto il mondo come mezzo per riprodurre virtualmente il setup completo di un chitarrista. Nel 2010 esce sul mercato iRig, la prima interfaccia portatile dedicata alla chitarra per dispositivi iOS, anch'essa di successo planetario.

Mogar distribuisce IK Multimedia

A questi prodotti se ne aggiungono altri quali SampleTank, Philarmonik, T-Rack, Arc System, tutti nati per dare ai musicisti strumenti di grande creatività ed utilizzati dai tecnici anche in produzioni di alto livello, come quelle di Skunk Anansie, Red Hot Chili Peppers, Coldplay, Queen, AC/DC, System of a Down ed altri. Molti sono i prodotti hardware, come ad esempio l'ultima interfaccia dual channel iRig Duo.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a consultare il sito di IK Multimedia e ovviamente quello del suo nuovo distributore italiano, Mogar Music.

Mogar distribuisce IK Multimedia