Mike Mangini sceglie Vater

Mike Mangini sceglie Vater

Abbiamo incontrato Mike Mangini, attuale batterista dei Dream Theater ed uno dei drummers più seguiti worldwide, l'anno scorso in occasione dello Zildjian Day romano e con lui, vi ricorderete, abbiamo realizzato una bella intervista e una live performance in video; recentemente Mike ha scelto di entrare nella grande famiglia Vater Percussion, da più di mezzo secolo al fianco dei batteristi in tutto il mondo.

Mike Mangini sceglie Vater

Il batterista americano ha lavorato a stretto contatto con lo staff di Vater per realizzare un set di bacchette ad alte prestazioni, che, come lui stesso afferma, hanno un "ottimo bilanciamento e grande potenza. Si chiameranno Wicked Piston!".
Questa nuova serie signature sarà realizzata in legno Carya Americano e ne verranno svelati i dettagli nel corso del prossimo NAMM Show californiano di fine Gennaio.

Mike Mangini sceglie Vater

Per tutte le informazioni a proposito di questa nuova serie di drumsticks Vater vi consigliamo di rimanere collegati al sito del distributore italiano ufficiale del marchio, Gold Music.

Mike Mangini sceglie Vater