Microfonare correttamente una band

Microfonare correttamente una band

Continuano gli appuntamenti con i training organizzati da Shure by Prase, lo storico marchio produttore di microfoni e apparecchiature audio ed il suo distributore ufficiale italiano, Prase Engineering; questa volta viene toccato un argomento di importanza fondamentale per tutti i musicisti, la corretta microfonazione di una band al completo!

Microfonare correttamente una band

Giovedì 24 Marzo infatti, alle ore 17.00 presso la sede di Salotto Musicale di Torino, si terrà un corso completamente gratuito nel quale verranno toccati tanti argomenti inerenti le procedure per microfonare nella maniera più corretta ed efficace ogni strumento di un tipico gruppo musicale, esaminando punti come la gestione del feedback, del monitoring, l'adattabilità dei microfoni in qualsiasi situazione di budget spendibile, la scelta tra cavo e wireless e molto altro ancora. Il tutto ovviamente attraverso l'ausilio degli ottimi microfoni Shure.
Il seminario sarà tenuto da Emanuele Luongo, Shure Certified Trainer per conto di Prase Engineering.

Come in ogni training Shure by Prase, al termine del seminario sarà rilasciato a tutti i partecipanti un attestato e un gadget Shure.
Per prenotarsi l'indirizzo web di riferimento è MerizziMusica.com, email [email protected], tel. 0110201483.

Microfonare correttamente una band

Tags


Autore


Redazione

La redazione di MusicOff è composta da molte menti, molte persone, molti sforzi, che uniti riescono a creare questo magnifico mondo virtuale e il suo universo "editoriale", nella speranza di dare sempre il meglio, in totale trasparenza e onestà, in modo che Moff sia davvero per tutti un valore speciale!