MDay e presentazione album di W. Stravato

MDay e presentazione album di W. Stravato

Dopo il successo delle scorse edizioni, torna Domenica 3 Aprile l'attesissimo MDay di Masotti Guitar Devices e Mezzabarba Custom Amplification, una giornata di grande musica, plettrate decise e tonnellate di decibel grazie agli amplificatori del marchio italiano, oramai di successo internazionale, che per l'occasione presenterà i suoi nuovi prodotti come sempre in grado di stupire e ammaliare le orecchie di tutti gli appassionati della chitarra elettrica.

MDay e presentazione album di W. Stravato

Quest'anno però la sorpresa è doppia, l'MDay sarà infatti l'occasione per gustarsi la presentazione di "Uranus", il nuovo album di William Stravato, grande talento italiano della sei corde e da sempre al fianco di Masotti e Mezzabarba.
L'evento si terrà alla Locanda Atlantide nella bella zona di San Lorenzo di Roma ed avrà inizio alle 18.30.
Il primo appuntamento sarà con le demo dei nuovi prodotti in compagnia di David Pieralisi e Giacomo Anselmi, dopodiché, alle 21.00, William Stravato terrà il suo concerto in cui eseguirà i nuovi brani tratti dal suo album.

L'occasione quindi è da non perdere, prima di tutto per scoprire quali sono le novità del parco amplificatori del marchio e poi per gustarsi dell'ottima musica grazie a tutti i grandi musicisti che da molto tempo gravitano nel mondo Masotti e Mezzabarba.
Per qualsiasi informazione, vi rimandiamo al sito ufficiale di Masotti Guitar Devices e Mezzabarba Custom Amplification ed alla pagina facebook.

MDay e presentazione album di W. Stravato