Max Carola mixing masterclass

Max Carola mixing masterclass

Max Carola è un nome illustre all'interno del mondo della fonia italiana ed internazionale, sia in veste di fonico che in quella di produttore discografico nonché musicista; la sua carriera è lunga e costellata di collaborazioni di massimo livello, basti fare qualche nome come Aerosmith, Roxette, INXS, Pino Daniele, Zucchero, Simple Minds, Solomon Burke (qui sotto in foto) e molti altri.

Max Carola mixing masterclass

Carola ha lavorato in alcuni dei migliori studi di registrazione nel mondo ed è stato fonico residente del prestigioso Digital Capri Studio per quasi un decennio.
È quindi un'occasione davvero imperdibile per tutti gli appassionati di fonia e musica la masterclass che terrà il prossimo 8 Maggio presso il The Basement - Recording & Multimedia Studio di Francesco Scauzillo, nella quale il grande professionista mostrerà passo passo come affrontare il mix di un brano, regolando alla perfezione ogni suono e ottenendo un risultato finale di alto livello.

Max Carola mixing masterclass

Questo il programma della masterclass:

  • ore 10,00 accoglienza dei partecipanti
  • ore 10,30 introduzione alla masterclass
  • ore 11,30 realizzazione di un mix - prima parte.
  • ore 13,30 pausa pranzo (buffet in loco)
  • ore 14,30 realizzazione di un mix - seconda parte.
  • ore 16,30 pausa caffé
  • ore 17,00 realizzazione di un mix - terza parte.
  • ore 19,00 chiusura e rilascio attestato di partecipazione

Il costo dell'intera masterclass, pranzo incluso, è di 100 euro ed è previsto uno sconto speciale del 30% per gli studenti.
I posti sono ovviamente limitati, per qualsiasi informazione e per iscriversi vi rimandiamo alla pagina ufficiale di The Basement.

Max Carola mixing masterclass

Tags


Autore


Redazione

La redazione di MusicOff è composta da molte menti, molte persone, molti sforzi, che uniti riescono a creare questo magnifico mondo virtuale e il suo universo "editoriale", nella speranza di dare sempre il meglio, in totale trasparenza e onestà, in modo che Moff sia davvero per tutti un valore speciale!