Marshall Movember Design Competition

Marshall Movember Design Competition
Marshall rilancia il suo annuale contest Design competition in collaborazione con Movember, che concede la possibilità ad artisti emergenti e disegnatori, di veder realizzato il proprio lavoro su un Marshall C5 Custom Build. Il contest di Marshall s'inserisce in un progetto più ampio di raccolta fondi per beneficenza. Sono infatti diversi anni che Marshall ha sposato la causa della raccolta fondi per finanziare le associazioni che combattono il cancro alla prostata e il cancro testicolare.

Partecipare è estremamente semplice, basta inviare alla mail ufficiale Marshall ([email protected]il file jpeg con il proprio lavoro, che deve ovviamente essere originale in ogni sua parte e non prelevato da materiale coperto da diritto d'autore. L'unica clausola obbligatoria del concorso è che qualsiasi lavoro deve contenere il famoso "baffo" simbolo di Movember. Il premio in palio, come accennato poco sopra, è un Marshall Class 5 con il proprio lavoro realizzato su un grillcloth personalizzato.

Il concorso è ovviamente aperto a tutti e chiuderà i battenti il 5 dicembre 2012, per poi comunicare il vincitore il 12 dicembre. Per qualsiasi altra informazione riguardo la competizione è possibile consultare il sito web ufficiale.

Tags


Autore