Marco Guidolotti Quartet live a Roma

Marco Guidolotti Quartet live a Roma
L'organizzazione del Roma Summer Jazz Festival non conosce vacanze, la programmazione continua fitta e coinvolgente nel ravvivare le serate della capitale a ritmo del jazz italiano ed internazionale. Di seguito riportiamo gli appuntamenti imminenti previsti dal cartellone della manifestazione che si svolge nel Cortile di Via Margutta. Questa sera, Giovedì 21 agosto, sarà di scena il Marco Guidolotti quartet che presenterà il nuovo album "S Wonderful", in uscita a settembre 2014 per Tosky Records. La programmazione del Roma Summer Fest proseguirà invece il 25 agosto con il quintetto del sassofonista Michael Rosen ed il 26 con il progetto originale "Rosso 50" della formazione Coparoom. Il 27 agosto sarà il turno della cantante Sara della Porta, che omaggerà Betty Carter in un doppio set con Manlio Maresca e "Le Cattive Compagnine".

Altro concerto attesissimo è quello del 28 agosto, giorno in cui calcherà il palco di Via Margutta il quintetto tutto americano di Mark Turner, con Aaron Goldberg, Peter Berstein, Reuben Rogers e Gregory Hutchinson. A chiudere la programmazione di agosto sarà di scena il 29 del mese Elisabetta Antonini con il suo nuovo progetto Urban Scraps.21 agosto 2014 - Marco Guidolotti quartetMarco Guidolotti, sax baritono
Francesco Lento tromba
Francesco Pierotti contrabbasso
Giovanni Campanella batteria
infoline: 3315744830
website www.centrottava.it
email: [email protected]
All’interno del cortile, dalle 19,30 in poi è possibile anche assaggiare birre artigianali e prodotti tipici del reatino.