Marco Bazzi presenta "Il senso della Band"

Marco Bazzi presenta "Il senso della Band"
C'è qualcosa che trasforma un gruppo musicale in una band di successo. È quel qualcosa che rende magico, unico, inimitabile il suo stile, il suo suono, quello per cui due note bastano per renderlo riconoscibile. Tecnica strumentale e talento artistico individuale sono ingredienti importanti ma insufficienti per suonare in un gruppo. Perché il mistero della band parte dalla prima, fondamentale considerazione: non si suona da soli!

Poche parole che presentano però molto bene "Il senso della band" libro più DVD di Marco Bazzi edito da Curci Edizioni e in presentazione domani 16 Aprile 2013 a Milano al Rock'n'Roll Club, via Bruschetti 11, ang. via Zuretti. Come evidente dal titolo, Bazzi esplora i segreti che conferiscono ad una qualsiasi band il plus per potercela fare nel mondo artistico. Non solo libro ma anche DVD, del quale lasciamo qualche stralcio visibile in calce al testo. Di seguito invece vi lasciamo tutte le informazioni necessarie per partecipare alla presentazione di domani sera.

- Alle 20.30 presentazione di
IL SENSO DELLA BAND di Marco Bazzi, Edizioni Curci: il libro con DVD che svela tutti i segreti per rendere una band unica e inimitabile. Con l'autore e Andrea Rock di Virgin Radio.

- Alle 21.30 palco aperto con alcuni dei musicisti che hanno partecipato al DVD: Danny Lippitt, Pedro Misle, Reepo, Ka Finley, Riccardo Di Paola, Daniele Ferrari, Mary J. Macchia, Roberto Broggi, Marco Bazzi
In apertura i Moton DawsonSpecial guest: Paula O' Rourke. Ingresso libero (possibilità di cenare: pizza, hamburger, griglieria), tel. 3402920712

Info sulla serata. 

Info su libro+dvd.