HomeAll NewsMapex rinnova la linea Mars

Mapex rinnova la linea Mars

Mapex è una divisione della Khs Musical Instruments azienda taiwanese specializzata nella realizzazione di batterie e di strumenti a percussione. Sebbene sia sul mercato da soli 15 anni questo marchio è stato capace di stupire il pubblico con una serie di strumenti di ottima qualità tra i quali figura il modell

Mapex è una divisione della Khs Musical Instruments azienda taiwanese specializzata nella realizzazione di batterie e di strumenti a percussione. Sebbene sia sul mercato da soli 15 anni questo marchio è stato capace di stupire il pubblico con una serie di strumenti di ottima qualità tra i quali figura il modello Orion, punta di diamante di tutta la produzione.A testimoniare l’altissima qualità degli strumenti prodotti c’è una vasta di lista di endorser tra cui figurano nomi quali Luca Bergia e Chris Adler. Con l’inizio dell’anno nuovo Mapex ha deciso di apportare delle migliore alla linea Mars tramite un restyling completo. Il prodotto in questione si va a collocare nella fascia di qualità intermedia ed è rivolto ai batteristi che vogliono sostituire i loro starter kit con qualcosa di più professionale.

La nuova Mars è realizzata in betulla ed è dotata del sistema brevettato SONIClear che va a diminuire la distanza tra la superficie esterna del fusto e l’apice del bordo del tamburo, in questo modo le pelli aderiscono perfettamente e rendono l’accordatura più stabile. Il modello Mars viene distribuita in due versioni, con e senza hardware disponibile in due colori, nero o cromato.