Lineup stellare per il Lollapalooza

Lineup stellare per il Lollapalooza
Il festival più pazzo della storia del rock live sta per tornare, l'agosto prossimo, in grandissimo stile, con una lineup a dir poco strabordante. Black Sabbath, Red Hot Chili Peppers, Black Keys e Jack White sono solo i primi grandi nomi in cartellone, per una tre giorni che si preannuncia davvero all'insegna della pluralità musicale. Il ritorno degli At The Drive In li consegna al festival americano in grandissimi forma, aggiungendo così anche la loro, alla presenza di tante altre grandi band alternative come Passion Pit, The Shins e Sigur Ros.

Il fenomeno Alabama Shakes toccherà anche il palco del Lollapalooza dopo l'enorme successo del debutto discografico di questi giorni, ed insieme a  loro vedremo anche il pop rock dei Temper Trap e l'indie di Bloc Party e Franz Ferdinand. Anche i Florence & The Machine saranno presenti, gli Yellow Ostrich, Lp e M83, insomma, davvero musica per tutti i gusti.

L'attesa per la band di Osbourne e soci in formazione originale è davvero molto alta, sperando che la salute di tutti non faccia altri scherzi lungo la via, sembra però che i Red Hot Chili Peppers ed i Black Keys, headliners ufficiali, saranno l'attrazione principale di Chicago dal 3 al 5 Agosto prossimi.
Per i fortunati che potranno recarsi al Grant Park di Chicago sul Sito Ufficiale si trovano tutte le informazioni per i biglietti e anche le varie possibilità offerte per viaggio e pernottamento.

Qui sotto, il primissimo spot televisivo dedicato all'evento e la lineup completa dei gruppi maggiori, sul sito troverete anche tutti le altre esibizioni dei palchi minori.



Lollapalooza Lineup
Red Hot Chili Peppers 
Black Sabbath
The Black Keys
Jack White
Avicii
Justice
Florence + the Machine
At the Drive-In
Afghan Whigs
Bassnectar
The Shins
Passion Pit
Miike Snow
Bloc Party
The Temper Trap
Delta Spirit
Sigur Ros
The Weeknd
M83
Bloc Party
Franz Ferdinand 
Metric
Amadou & Miriam 
Die Antwoord
Alabama Shakes
Yellow Ostrich
LP
Oberhofer
Dry the River
Fun.
Of Monsters and Men
Doomtree
Kaskade
Calvin Harris
Nero
Santigold
Knife Party
Zeds Dead
Big Gigantic

Tags


Autore


Redazione

La redazione di MusicOff è composta da molte menti, molte persone, molti sforzi, che uniti riescono a creare questo magnifico mondo virtuale e il suo universo "editoriale", nella speranza di dare sempre il meglio, in totale trasparenza e onestà, in modo che Moff sia davvero per tutti un valore speciale!